Tempo di lettura: < 1 minuto

I riti scaramantici sono tanti, l’aritmetica dice che per la promozione dell’Avellino in Serie B manca davvero un soffio, basterebbe anche un pareggio con il Sorrento, e può esplodere la festa.

La partita è in programma sabato prossimo alle ore 18.30 quando tutte le parite si giocheranno in contemporanea, e certamente per i lupi sarà una trasferta, seppur da stabilite lo Stadio.

La febbre sale ed è tanto, ed è per questo che l’amministrazione comunale di Avellino è già al lavoro per ottenere i permessi affinchè possa essere istallato un maxi schermo a Piazza Libertà, oltre chiaramente a tutti gli schermi che già da qualche settimana diverse attività commerciali stanno mettendo a disposizione dei tifosi.

Il Sabato santo potrebbe essere quello della “Resurrezione” in serie B per i Lupi e la città non vuole farsi trovare impreparata anche sul fronte sicurezza: nelle prossime ore sono attese una serie di riunioni, compreso il Comiato per l’Ordine e la sicurezza pubblica affinchè la festa, che sia questo sabato o quello successivo, possa espodere in tutti i suoi colori e suoni.

Certe notti non si spiegano, si urlano