L’atmosfera era elettrica ieri sera a Rione Parco, via Lorenzo Ferrante, dove il duo musicale Coma Cose ha esaltato una folla gremita con la loro performance straordinaria nell’ambito dell’Avellino Summer Festival. “Hanno letteralmente incendiato il pubblico di Rione Parco, facendo “perdere il baricentro” ai tantissimi fan che da tutta la Campania sono arrivati ad Avellino per un concerto sensazionale – scrive il sindaco di Avellino, Gianluca Festa – Fausto Lama e California, con il loro sound fatto di musica indie, sonorità pop, energia e testi delicati e ricercati hanno reso la loro performance a dir poco straordinaria. Come straordinaria è stata questa estate dell’Avellino Summer Festival che, attraverso la musica, ha riunito folle di curiosi, di appassionati, di turisti portando Avellino alla ribalta regionale e nazionale”.
La serata ha offerto una selezione delle hit più amate dal pubblico, in un mix di generi che ha spaziato dall’indie al pop, dimostrando ancora una volta la versatilità e il talento del duo. La folla, composta sia da giovani che da adulti, ha risposto con entusiasmo, cantando e ballando fino a tarda notte.
Successo anche per le esibizioni di Alaia & Gallo a Piazza Libertà per Nada Mas Summer Fest 2.0 e dei Relmi Bros in Piazzetta Biagio Agnes.
Il programma di stasera, Domenica 27 Agosto:
Rhove a San Tommaso: un recupero attesissimo dopo il rinvio del 4 agosto.
Nadamas Summer Fest 2.0 conclude il weekend in Piazza Libertà al ritmo di Franky De Angelis Dj.
La Domenica Italiana, sempre in Piazza Libertà, vedrà sul palco la Nientedimeno Swing Band con un omaggio speciale a Renato Carosone, leggenda della canzone italiana.