E’ cominciata una settimana importante per il mercato dell’Avellino. Nella giornata di martedì, la società irpina incontrerà l’entourage di Cosimo Patierno e Antony Iannarilli. Per l’attaccante pugliese, 21 gol lo scorso anno è pronto un adeguamento di cotnratto. Per l’estremo difensore in uscita dalla Ternana è pronto un biennale con opzione per il terzo anno in caso di promozione. La rivoluzione tra i pali è rappresentata anche da Leonardo Marson, prossimo a salutare il Cosenza. Il classe ’98 ha vestito le maglie di Vibonese, Palermo oltre a quella dei lupi della sila. Batteria dei portieri che si completerà con Antonio Pizzella, prossimo alla riconferma anche in ottica giocatore bandiera.
Guardiani dei pali che saranno guidati da Claudio Rapacioli, scelto come nuovo preparatore dei portieri. Dopo l’avventura al Fiorenzuola nell’ultimo anno, Rapacioli ritroverà Michele Pazienza con cui ha già lavorato ai tempi del Pisa. Il tutto mentre a metà luglio partirà il ritiro di San Gregorio Magno, dove la formazione svilupperà la preparazione precampionato con il primo impegno ufficiale fissato per inizio agosto (il turno preliminare di Coppa Italia nazionale contro la Juve Stabia).
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continua a vele spiegate la campagna abbonamenti per il campionato 2024/2025. Fino a venerdì venerdì 28 giugno, sarà dedicata esclusivamente al diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Per poter acquistare l’abbonamento in prelazione è necessario recarsi, esibendo la vecchia tessera ed il documento di identità, presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi o presso uno dei seguenti punti vendita del circuito Go2 autorizzati. Da lunedì 1 luglio avrà inizio la fase di vendita libera degli abbonamenti.