- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Antony Iannarilli e Leonardo Marson sono i primi volti nuovi dell’Avellino per la stagione 2024/2025. Nella giornata di oggi sono previste le visite mediche, entrambi firmeranno un contratto biennale. Nel frattempo, Giorgio Perinetti direttore dell’area tecnica ha raggiunto Rimini per l’apertura della sessione estiva di mercato. L’obiettivo è piazzare i puntelli giusti per Michele Pazienza ma soprattutto sfoltire una rosa di ben 31 elementi prima della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno che prenderà il via il prossimo 12 luglio.

Le priorità del mercato dell’Avellino riguardano certamente le fasce. Due quinti, uno a destra ed uno a sinistra. E non solo. I lupi cercano anche un play a centrocampo. Non è un mistero che l’Avellino ha sondato il terreno per Dimitrios Sounas in uscita dal Catanzaro. Il classe ’94 ha alle spalle tre campionati vinti rispettivamente con Perugia, Reggina e appunto con i giallorossi di Calabria. Da qui, sponda Crotone, l’Avellino cerca di limare l’offerta per arrivare ad Alessio Tribuzzi. Resta vivo anche l’interesse per Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola. L’argentino da qualche giorno ha cambiato entourage affidandosi a Giuseppe Piraino, salutando la scuderia di Giovanni Tateo. Ad oggi la richiesta avanzata dal club pugliese per il classe ’97 è da far tremare i polsi. Si vedrà. Nel frattempo rinnovo in arrivo per Cosimo Patierno. Il bomber – 22 gol lo scorso anno – si legherà ai lupi fino al giugno del 2026.

ABBONAMENTI. La prima fase di prelazione per gli abbonati dello scorso anno si è conclusa con 1906 tessere sottoscritte, da lunedì 1 luglio avrà inizio la fase di vendita libera durante la quale sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi, online e presso tutti i punti vendita del circuito Go2 (consultabili al seguente link). La biglietteria sarà aperta per tutto il mese di Luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Da Biella al Vigorito, passando per Sicilia e Puglia: le tappe dell’Avellino