Tempo di lettura: 2 minuti

Binario parallelo, quello tra campo e mercato in casa Avellino. Da un lato è cominciata la preparazione in vista della gara di lunedì sera in trasferta contro l’Audace Cerignola, dall’altro il lavoro della società guidata dalla famiglia D’Agostino, sul fronte entrate ed uscite. Nelle scorse ore si è unito al gruppo Giuseppe Panico (prestito con obbligo di riscatto dalla Carrarese in caso di promozione, ndr.), secondo innesto dopo l’arrivo di Gianmarco Todisco dal Sorrento. La squadra agli ordini di Raffaele Biancolino continua a sudare sul sintetico del Partenio-Lombardi, da domani allenamenti a porte chiuse. Nelle prossime ore – dopo le terapie a Villa Stuart – tornerà Cosimo Patierno. Differenziato per  Paolo Frascatore, dopo il problema accusato alla vigilia della sfida con il Giugliano.

IN ENTRATA. Nei prossimi giorni è attesa anche la firma di Claudio Manzi, difensore classe 2000 della Virtus Entella (18 presenze in stagione tra campionato e Coppa Italia): contratto fino al 2027, venerdì probabilmente il primo allenamento. A centrocampo due sono i profili vagliati dal direttore sportivo, Mario Aiello: Davide Petermann del Latina e Martin Palumbo della Juventus Next Gen. Resta vivo l’interesse in attacco per Gennaro Anatriello in forza all’ACR Messina ma di proprietà del Bologna. Mercato che potrebbe portare anche un nuovo tassello: un terzino sinistro.

IN USCITA. Indicazioni importanti sono arrivate alla ripresa: Alessio Tribuzzi, Daniele Liotti e Simone Benedetti hanno lavorato lontano dal gruppo. Valigia pronta per tutti e tre, la rivoluzione è servita, dopo le dichiarazioni post Giugliano. Nelle prossime ore lascerà l’Avellino – nuovamente in prestito – Daniel Sannipoli promesso sposo della Cavese.