Tempo di lettura: < 1 minuto
I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti alle ore 13:40 di oggi, 2 gennaio, sulla SP88, all’intersezione con la 7Bis, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. In seguito al violento impatto, una delle auto si è ribaltata. Il conducente di quest’auto, un uomo, è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Dopo essere stato liberato dai Vigili del Fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per le necessarie cure. Nell’altro veicolo erano presenti un conducente e una bambina, entrambi feriti e trasportati anche loro in ospedale dal personale del 118.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Avellino per effettuare i rilievi del caso.
 
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per mettere in sicurezza l’area e prestare i primi soccorsi. Le cause del ribaltamento sono in fase di accertamento.