Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per tornare un appuntamento che ormai si sta consolidando nella tradizione irpina ma avete le sue porte all’Italia tutta.

Si tratta del Raduno nazionale dei Gemelli alla sua quarta edizione, dopo l’intuizione di Antonia Di Nardo che, dopo il primo appuntamento di quattro anni fa ad Altavilla Irpina, comune con un alto tasso di nascite gemellari, ha portato la manifestazione nella città capoluogo per allargarne l’orizzonte.

Scomessa vinta e quest’anno la location sarà  la bellissima cornice dell‘ex Carcere Borbonico in Via Dalmazia il prossimo 6 settembre dopo che lo scorso anno la carovana di fratelli gemelli si era ritorvata all’ex cinema Eliseo.

“Io vado da voi” il motto di questa edizione che gode del patrocinio della Sovrintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio Salerno e Avellino e la Di Nardo annuncia tante novità che svelerà di volta in vota verso l’appuntamento di settembre.

Una piccola anticipazione riguarda l’adesione al  “Progetto Pigotta” con la collaborazione del Comitato UNICEF Avellino: “Il twins day quest’anno sarà l’occasione per tornare indietro nel tempo: un modo per parlare di pace e di amore”.
Ed allora fratelli gemelli di tutte le età, numeri e regioni non resta che partecipare in massa ad una giornata interamente dedicata a voi.

Gemelli, voce ai protagonisti: il nostro mondo magico (Video-Foto)