Nell’esercizio delle funzioni attribuite ai Comuni dalla Legge di Bilancio 2022, in merito alle risorse assegnate per il Fondo di Solidarietà comunale a titolo di potenziamento del servizio Asilo nido, e in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.136 del 09/06/2022.
SI RENDE NOTO
che il Comune di Avellino ha disposto l’istituzione di un Albo di Asilo Nido e Sezioni primavera, con sede sul territorio comunale, pubblici o privati o parificati (nel caso di sezioni primavera), disponibili ad accogliere minori assegnatari di “voucher nido”. L’ “Avviso di manifestazione di interesse” finalizzato all’acquisizione delle richieste di accreditamento all’Albo e la relativa modulistica, ad esso allegata, sono stati resi pubblici dal 17 giugno 2022 sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “News”, in “Avvisi, Bandi e Gare” e in “Amministrazione Trasparente”. Gli operatori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione all’Albo, secondo le indicazioni contenute nell’Avviso, entro 30 gg dalla data di pubblicazione dello stesso (precisamente entro il 18 luglio 2022) esclusivamente a mezzo PEC ([email protected]) al Protocollo dell’Ente. Successivamente, sulla base delle domande verificate e ritenute idonee, si procederà alla sottoscrizione di singole Convenzione con il Comune di Avellino.
Per ogni utile informazione è possibile contattare i numeri telefonici e l’indirizzo mail dedicati dell’Ente:
• Numeri telefonici: 0825/200274 – 200508 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00 – 12:00 il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.
• Mail dedicata: [email protected]”