L’amministrazione comunale di Atripalda informa i cittadini che la giunta comunale con deliberazione N. 175 del 31 ottobre 2024 ha avviato l’iter di adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale (PUC) della città di Atripalda.
Lo strumento urbanistico è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente cliccando sul seguente link: https://atripalda.soluzionipa.it/…/prat…/registri.php…
L’affidamento dell’incarico al progettista arch. Pio Castiello risale al 24 gennaio 2011.
La fase partecipativa è avvenuta nei mesi di settembre e di novembre 2014, con successiva presa d’atto del 20 aprile 2017.
Il nuovo Piano Urbanistico riappare nella programmazione dell’Ente il 21 ottobre 2022, con l’aggiornamento della cartografia in funzione delle modifiche urbanistiche e normative intervenute.
I cittadini potranno presentare osservazioni entro 60 giorni dalla pubblicazione del nuovo strumento urbanistico sul Burs della Regione Campania, previsa per il prossimo lunedì 18 novembre.
Al fine di illustrare con maggiori dettagli il Piano, l’Amministrazione comunale favorirà un incontro pubblico di presentazione con la partecipazione del progettista arch. Pio Castiello.