Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonello Venditti torna ad Avellino e lo farà per accompagnare gli avellinesi verso il 2024.

Dopo le indiscrezioni trapletate nelle ultime ore rispetto al ritorno del concertone di Capodanno in città con l’esibizione del cantautore romano, questa mattina il vicesindaco Laura Nargi, incalzata dai cronisti, non ha smentito seppur ha detto di voler lasciare l’onore di desrivere i dettagli al sindaco Gianluca Festa e, soprattutto, all’assessore agli eveti Stefano Luongo che, dopo il successo dell’Avellino Summer Fest, centra un altro colpo.

Antonello Venditti, tra l’altro, è un cantante che riesce a soddisfarre diverse generazioni con le sue intramontabili canzoni, dunque adatto ad un pubblico adulto ma anche alle nuove generazioni.

Ad ogni modo mancano ancora alcuni dettagli per la firma al contratto e solo dopo arriverà la comunicazione ufficiale da parte del COmune di Avellino.

Il concerto di Capodanno, chiaramente, sarà solo il fulcro delle manifestazione in via di organizzaione per il Natale, dai Mercatini di Piazza Libertà, agli addobbi e tutto quanto rende unica l’atmosfera di uno dei momenti più belli e sentiti dell’anno.