“Fino a quando il tuo sorriso risonerà dentro di noi, tu sarai sempre qui presente. AL prossimo colpo di testa Angiolè”.
E con questo messaggio che gli amici di Angelo Galasso, il 18enne morto a causa di un incidente stradale dopo una settimana di agonia, vogliano tenere viva la memoria del coetaneo.
Amici, militanti della Curva Sud dell’Avellino Calcio e degli altri gruppi di tifo organizzati, già durante il funerale di Angelo, sabato scorso, erano stati protagonisti in un toccante momento tra striscioni e cori per gridare al cielo “Angelo, nel cuore degli ultrà. Sarai sempre con noi, non ti lasceremo mai”.
E con lo stesso spirito che è stato organizzato un corteo per lunedì 2 dicembre che partirà alle ore 8:30 da Piazza Libertà per arrivare fino alla Chiesa di San Ciro di Viale Italia.
“Porteremo striscioni, palloncini e fumogeni per rendere omaggio ad Angelo in modo indelebile.- il messaggio per chiamare alla partecipazione all’evento commemorarativo. Facciamo sentire la nostra presenza attraverso la nostra forza e la nostra unione”.
Saranno coinvolte anche le scuole ed infatti l’appello agli studenti e di portare un fascio di fiori.
Ed allora non resta che partecipare per far tornare ad arrivare fino al Cielo tutta la vicinanza e l’affetto ad un Angelo, il nostro Angelo.