Tempo di lettura: 2 minuti

“Andarsene via così, improvvisamente, a 46 anni, una cosa che non si può credere e non si può accettare. Quante mattine ci siamo incontrati mentre accompagnavi le tue piccole creature, che ora ti cercheranno invano. Riposa in pace, Fabio, e che possano trovare pace anche i tuoi cari”. E’ uno dei tanti messaggi comparsi sui social, dopo la notizia della scomparsa improvvisa di Fabio Tomasetta. Quest’ultimo scomparso nella giornata di domenica. Da sempre tifoso della Scandone e dell’Avellino, vive lontano dall’Irpinia ma appena poteva tornava. Fabio lascia la moglie e due figli piccoli

“Ci hai lasciati senza parole! Una domenica delle Palme surreale.  Fabio eri e resti, una bravissima persona, la tua educazione e il rispetto ti precedevano – scrive Mary sui social –  Un bravo marito per Valentina e un padre attento, presente e premuroso, un uomo di altri tempi. Ti ho conosciuto da fidanzato di Vale e ti ho rincontrato in veste di marito e padre della “piccola birbante” del mio cuore! Troppo veloce la tua vita è stata riavvolta! Da lassù concedi conforto e presenza alle tue tre donne e ai tuoi cari tutti! Credimi il dolore è tanto, vorrei fosse un incubo da cui svegliarsi, per una volta siamo tutti in accordo oggi abbiamo perso una brava persona e le tue figlie un esempio! Che la terra ti sia lieve”. “Non ci posso credere – scrive Marco – Quante volte insieme su quegli spalti. Ciao Fabio. Ciao Lupo, un abbraccio alla tua famiglia”.
 
I funerali si sono tenuti questo pomeriggio e due amici hanno voluto lasciare sulla bara di Fabio una sciarpa della Scandone e una dell’Us Avellino.