E’ Riccardo Porfido la nuova fascia tricolore del comune di San Potito Ultra. Profido succede a Pasquale Nazzaro, dopo aver ricoperto il ruolo di vice nella passata amministrazione. Alle urne tra domenica 14 e oggi 15 maggio ha votato il 64,36% della comunità di San Potito Ultra. Ora si attendono i conteggi dei voti dei membri della lista “FacciAMO San Potito 2.0” per la griglia completa di tutti gli eletti. Il neo sindaco di San Potito Ultra ha ottenuto 826.
Elettori: 1.268
Schede nulle: 18
Schede bianche: 21
Schede contestate: 0
LA DICHIARAZIONE. “Ora si comincia dai ringraziamenti – spiega Porfido – Volevo ringraziare i miei concittadini per il grande senso di responsabilità, visto che è stata una tornata elettorale anomale con una sola lista. Abbiamo raggiunto un risultato eccellente, adesso bisogna ripagare la fiducia dei cittadini lavorando continuando ciò che abbiamo cominciato con l’amministrazione Nazzaro”. “Ora bisogna ritrovare il senso di comunità, impegnandoci nel sociale dopo due anni e più di Covid, ripartiamo da dove ci siamo fermati”.
IN AGGIORNAMENTO
Le liste negli altri comuni al voto
Nusco, Aquilonia, Cairano, Caposele, Casalbore, Greci, Lapio, Marzano di Nola, Mugnano Del Cardinale, Rocca San Felice, San Potito Ultra, Sant’Angelo dei Lombardi, Summonte, Torre Le Nocelle, Vallata, Volturara