Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’anno, Chicco Cono ha deciso di rendere ancora più speciale la Camminata Rosa, l’evento dedicato alla sensibilizzazione contro il cancro al seno, con un gesto di grande solidarietà. Per l’occasione, infatti, offrirà a tutte le partecipanti un gelato creato appositamente: un fresco sorbetto al pompelmo rosa, senza zuccheri aggiunti, ideale anche per chi sta affrontando trattamenti medici.

L’idea è nata dal desiderio di Chicco e Cono di supportare una cara amica che sta combattendo coraggiosamente contro il cancro. “Ho pensato a a questo gelato per lei, e poi ho deciso di estendere l’iniziativa a tutte le donne che parteciperanno alla Camminata Rosa, anche per ringraziare il dottore Carlo Iannace per il lavoro straordinario che svolge con tanta passione,” spiega Teresa di Chicco e Cono.

Non si tratta di una semplice operazione commerciale, ma di un gesto di vicinanza e affetto, che Chicco e Cono vuole condividere con quante più persone possibili. Per questo motivo, il giorno dell’evento, oltre a offrire il gelato nei suoi due punti vendita, metterà a disposizione due banchetti “Chicco e Cono On the Road” davanti alla chiesa di Rione Mazzini. In questo modo, al termine della funzione religiosa, sarà possibile rinfrescarsi con un dolce sorbetto gratuito, condividendo un momento di serenità e solidarietà.

Chicco e Cono invita tutti a partecipare, non per pubblicizzare la sua attività, ma per diffondere un messaggio di speranza e sostegno. Con questo gesto, vuole contribuire a rendere la Camminata Rosa un evento ancora più speciale, dimostrando che insieme si può fare molto per affrontare anche le sfide più difficili.