Tempo di lettura: 2 minuti
Oggi Ariano ha perso tanto! Un giovane padre e marito,un ragazzo che si é fatto voler bene da tutti,un punto di riferimento del centro storico,un commerciante affabile, perbene.
Mancherai alla tua splendida famiglia, ai tuoi amici,alla tua Città. Un forte abbraccio Domenico“.
Così il delegato al commercio della città del tricolle, Andrea Melito, sui social ricorda Domenico Cusano, venuto a mancare a soli 45 anni.
 

E’ un risveglio amaro quello vissuto dalla comunità di Ariano Irpino che proprio si preparava alla rievocazione storica del dono delle sacre spine e ieri sera aveva rimpito le strade del paese con la Notte bianca.

E proprio tra quelle strade tra Piazza Plebiscito e via Roma, Domenico  gestiva la famosa Orologeria Cusano- Clinica degli orologi, ereditata da papà Rocco ora in pensione,

Ieri sera però Domenico non c’era perchè nella mattinata di sabato era stato ricoverato all’ospedale Frangipane per un quadro clinico disperato: prima il coma e poi, purtroppo, non ce l’ha fatta, volando in cielo a 45 anni.

Domenico lascia, oltre il papà Rocco, la mamma Giuseppina, la moglia Giuliana e due splendidi figli.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 12 agosto alle ore 10,00 nella Basilica Cattedrale. La casa camera ardente è stata allestita nella casa funeraria dei fratelli Sanzio in contrada Tranzano.