Tempo di lettura: < 1 minuto

Restano serie, seppur stazionarie, le condizioni di A.D.G, il 59enne che nel primo pomeriggio di venerdì è stato ferito dall’ex compagna 52enne, C.G. le iniziali, in una zona di campagna di Aiello del Sabato.

L’uomo, stando alle ricostruzioni, si è recato da solo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati per una ferita ascellare che, poi, una volta arrivato all’Ospedale, si è rivelata essere più seria perchè stava per perforare un polmone e danneggiato una costola. Di qui un delicato intervento a cui l’uomo, un fabbro della zona di Aiello del Sabato, è stato sottoposto, ed ora resta in prognosi riservata.

Intanto continuano serrate le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che, a quanto si apprendere, è anche oggetto di una denuncia contro la donna per lesioni personali.

Sarebbe stata una coltellata sferrata con decisione alle spalle dell’uomo a provocargli le ferite, e al vaglio della ricostruzione affidata all’Autorità giudiziarie si stanno valutando tutte le ipotesi perchè pare che il fatto sia avvenuto al culmine di una lite tra i due.