Tempo di lettura: < 1 minuto

I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri 16 gennaio, sono intervenuti nel territorio del comune di Carife, nei pressi della Chiesa Madonna Delle Grazie, per un incendio che si è sviluppato in una abitazione di quattro piani del posto.

La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato le squadre dei distaccamenti di Grottaminarda e di Bisaccia, le quali con non poche difficoltà, vista l’ubicazione dell’immobile nel centro storico, hanno individuato il locale interessato dalle fiamme e le hanno spente mettendo in sicurezza l’intero stabile.

La famiglia residente, per fortuna al momento dell’accaduto non era presente in casa, quindi oltre tanto spavento anche tra i residenti non si sono registrate persone coinvolte, tranne un Vigile del Fuoco che durante le operazioni di soccorso ha riportato una caduta ed è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari del 118 intervenuti, per essere sottoposto a cure mediche. Sul posto intervenivano anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Ariano Irpino per i rilievi di propria competenza.