Benevento – Questa mattina a margine della conferenza stampa per le celebrazioni del 166° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato, il Questore Giuseppe Bellassai ha parlato dell’organizzazione per garantire l’ordine pubblico in vista della partita tra Benevento e Juventus.
“E’ l’ultimo degli eventi legati alla stagione calcistica che abbiamo affrontato. Lo stiamo facendo – ha spiegato il Questore – con puntiglio ed attenzione anche sulla base dell’esperienza di incontri precedenti contro la Lazio, l’Inter, il Milan, eventi sportivi vissuti da tutti i tifosi con grande intensità.
Crediamo di esserci preparati per il meglio anche per questa partita, metteremo in campo tute le forze disponibili, la società ha previsto 250 steward un numero elevato, e comunque adeguato ai più di 16 mila spettatori previsti. Confidiamo moltissimo nella correttezza del pubblico beneventano che ha dato sempre grande dimostrazione di sportività anche quando la squadra non dava i risultati sperati. Ci auguriamo e siamo sicuri che anche in questo caso tutto sarà vissuto come una festa”.