Benevento- “Nessuno ostracismo regionale nei confronti della Città di Benevento e di “Città Spettacolo”, il suo evento culturale più importante”.
E’ quanto ha dichiarato oggi l’assessore regionale allo sviluppo e promozione del turismo in Campania, Corrado Matera, venuto in città nell’ambito di un tour elettorale che lo vede impegnato a favore della Lista “Civica Popolare – Lorenzin”.
Rispondendo indirettamente al sindaco del capoluogo Clemente Mastella, che nei giorni scorsi aveva dichiarato che “Città Spettacolo” era stata snobbata dalla Regione al punto che il Comune era stato costretto a fare quasi tutto da solo per non far chiudere i battenti all’evento, l’assessore ha rispedito al mittente le accuse. E al sindaco ha pure ricordato quanto fatto dal suo assessorato per valorizzare gli eventi culturali in tutta la Regione. “Da quando io sono assessore al turismo, e cioé da due anni, iho pensato di estendere il sostegno e l’appoggio della Regione a tutte le manifestazioni tradizionali, sia nella fascia costiera che nelle aree interne. Su quasi 550 Comuni Campania, ben 455 hanno ottenuto dal mio assessorato appoggio e sostegno finanziario. Dunque nessuna dimenticanza o ostracismo nei confronti di Benevento” – ha dichiarato Matera. Che poi ha aggiunto: “Benevento non può proprio lamentarsi del sostegno giunto dalla Regione da quando si è insediato De Luca”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it