Città Spettacolo, l’assessore Matera replica a Mastella: “Nessun ostracismo”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento-  “Nessuno ostracismo regionale nei confronti della Città di Benevento e di “Città Spettacolo”, il suo evento culturale più importante”.

E’ quanto ha dichiarato oggi l’assessore regionale allo sviluppo e promozione del turismo in Campania, Corrado Matera, venuto in città nell’ambito di un tour elettorale che lo vede impegnato a favore della Lista “Civica PopolareLorenzin”.

Rispondendo indirettamente al sindaco del capoluogo Clemente Mastella, che nei giorni scorsi  aveva dichiarato che “Città Spettacolo” era stata snobbata dalla Regione al punto che il Comune era stato costretto a fare quasi tutto da solo per non far chiudere i battenti all’evento, l’assessore ha rispedito al mittente le accuse. E al sindaco ha pure ricordato quanto fatto dal suo assessorato per valorizzare gli eventi culturali in tutta la Regione. “Da quando io sono assessore al turismo, e cioé da due anni, iho pensato di estendere il sostegno e l’appoggio della Regione a tutte le manifestazioni tradizionali, sia nella fascia costiera che nelle aree interne. Su quasi 550 Comuni Campania, ben 455 hanno ottenuto dal mio assessorato appoggio e sostegno finanziario. Dunque nessuna dimenticanza o ostracismo nei confronti di Benevento” – ha dichiarato Matera. Che poi ha aggiunto: “Benevento non può proprio lamentarsi del sostegno giunto dalla Regione da quando si è insediato De Luca”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it