Circolo PD di Benevento: #banchettiPD e Tricolore

????????????????????????????????????
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica mattina il Circolo PD di Benevento sarà presente con un gazebo informativo a Via Napoli, nel Rione Libertà della città, dalle ore 9.30 alle 13.00. Sarà l’occasione per gli attivisti del Partito Democratico sannita di presentare il programma delle 100 cose fatte e delle 100 cose da fare.

Nel lanciare l’iniziativa Giovanni De Lorenzo, coordinatore del Circolo, ha deciso di aderire alla proposta lanciata dal Segretario del PD Matteo Renzi e di affiancare alle bandiere del PD anche il Tricolore italiano. Matteo Renzi così ha spiegato l’iniziativa: “consegnando il materiale dei cento passi concreti e dei candidati, chiedo a tutti i dirigenti del PD di raccogliere l’appello del segretario di Reggio Emilia, la città del Tricolore. Mi piacerebbe che in ogni tavolino del PD, questo fine settimana, accanto alla bandiera del PD ci fosse un Tricolore. Perché la bandiera nazionale rappresenta tutti noi e non un potenziale killer neofascista che si copre le spalle con quella bandiera.”

Domenica mattina il Circolo PD di Benevento sarà presente con un gazebo informativo a Via Napoli, nel Rione Libertà della città, dalle ore 9.30 alle 13.00. Sarà l’occasione per gli attivisti del Partito Democratico sannita di presentare il programma delle 100 cose fatte e delle 100 cose da fare. Nel lanciare l’iniziativa Giovanni De Lorenzo, coordinatore del Circolo, ha deciso di aderire alla proposta lanciata dal Segretario del PD Matteo Renzi e di affiancare alle bandiere del PD anche il Tricolore italiano.

Matteo Renzi così ha spiegato l’iniziativa: “consegnando il materiale dei cento passi concreti e dei candidati, chiedo a tutti i dirigenti del PD di raccogliere l’appello del segretario di Reggio Emilia, la città del Tricolore. Mi piacerebbe che in ogni tavolino del PD, questo fine settimana, accanto alla bandiera del PD ci fosse un Tricolore. Perché la bandiera nazionale rappresenta tutti noi e non un potenziale killer neofascista che si copre le spalle con quella bandiera”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it