Salerno – Visite mediche ed esami clinici a prezzi agevolati per i militari. È quanto ottenuto grazie ad una convezione con le strutture private convenzionate della Valle del Sele, dal sindacato Libera Rappresentanza dei Militari.
“Iniziativa importante per i nostri associati-spiegano dal direttivo dell’associazione sindacale dei militari. -La convenzione scaturisce dal lavoro di una lunga ricerca fatta in tutto il territorio campano e dalle migliaia di richieste avute dai militari”.
Richieste che hanno portato il sindacato militare a stipulare la prima convenzione con una struttura sanitaria convenzionata con sede nell’area Pip di Campagna, a pochi chilometri all’area della caserma militare di Persano.
“Sin dal primo incontro -fanno sapere dal direttivo regionale del sindacato-il direttore sanitario Francesco D’Addino e il medico Carmine Pagano hanno risposto alle centinaia di richieste che arrivavano dal mondo militare. L’obiettivo-dicono-è offrire un servizio utile ed essenziale ai nostri iscritti, mettendo al centro la salute e le necessità di ogni militare”.
Soddisfazione dunque, da parte di Salvatore D’Apice, Luigi Sorrentino, Angelo Poli, Stefano De Rosa e Vincenzo Di Guglielmo, militari e componenti del direttivo regionale campano di Libera Rappresentanza dei Militari, che non nascondono l’entusiasmo per l’importante traguardo raggiunto –“ Non ci fermeremo qui-aggiungono -stiamo lavorando per stipulare altre convenzioni con strutture private-convenzionate al fine di rispondere alle esigenze dei nostri militari”.
Insomma, la salute prima di tutto e così, già a partire da oggi, i militari tesserati al sindacato potranno recarsi nella struttura convenzionata e sottoporsi ad esami clinici specifici con macchinari ad alta tecnologia.
Qui, il link per ottenere tutte le informazioni sulle convenzioni stipulate: https://www.piattaforma21.net/salute-e-benesse/ .