Omicidio Vassallo: a Roma la presentazione de “La Verità Negata” con i direttori dei quotidiani nazionali.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pollica – Si terrà lunedì 14 dicembre alle ore 16, in Piazza Sant’Ignazio, presso la Chiesa di Sant’Ignazio, a Roma, la presentazione romana del libro “La Verità Negata, chi ha ucciso Angelo Vassallo il sindaco pescatore” edito dalla casa editrice Paper First e scritto dal fratello del sindaco nonché presidente della Fondazione “Angelo Vassallo, sindaco pescatore”, Dario Vassallo, e dal giornalista campano Vincenzo Iurillo.  

Un volume che, attraverso il racconto del fratello del sindaco, fa luce sulle tante ombre che hanno caratterizzato dieci anni di misteri sull’omicidio del primo cittadino cilentano.  

Cinquantasei anni, sindaco della città di Pollica, nel Cilento, Angelo Vassallo, venne trucidato con nove colpi di pistola, la sera del 5 settembre del 2010, mentre stava facendo rientro a casa a bordo della sua macchina.  

Omicidio del quale però, a dieci anni di distanza, tra ipotesi investigative e presunti depistaggi, ancora non si conoscono i nomi di mandati ed esecutori e sul quale proseguono le indagini della Procura della Repubblica di Salerno.  

Dieci anni di dolore, incontri pubblici per parlare della figura del sindaco ambientalista e battaglie in nome della giustizia e della verità quelle che Dario Vassallo con il fratello Massimo e con gli amici della Fondazione, portano avanti in tutto in diversi paesi del mondo e racchiuse nel volume la “La Verità Negata”.  

Libro pubblicato e presentato in anteprima nazionale sul porto di Acciaroli il 5 settembre di quest’anno e che tra qualche giorno, a Roma dove vedrà la presenza tra gli altri, del direttore de “Il Messaggero”, Massimo Martinelli, del direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Lillo”, della giornalista di “HuffPost”, Federica Olivo, dell’attore Ettore Bassi, dell’coautore de volume e giornalista de “Il Fatto”, Vincenzo Iurillo”, dello scrittore e drammaturgo, Edoardo Erba, del presidente della Fondazione Vassallo, Dario Vassallo, e dell’editor e presentatore dell’evento romano, Gianluca Zanella.   

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it