Sindaco: “Sicurezza in città, 1.253 operazioni in una settimana”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pontecagnano Faiano (Sa) – 1.253 operazioni in una settimana. Nel bilancio del sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano ci sono le attività di Carabinieri, Polizia Municipale, Guardie Rurali Ausiliarie. Menzione a parte per il nucleo Elicotteristi dell’Arma.  

Giuseppe Lanzara rende noto: “Negli ultimi 7 giorni i Carabinieri agli ordini del Comandante Fabio Laurentini, impiegando ben 68 unità, hanno raggiunto i seguenti risultati: 593 controlli effettuati a persone; 317 controlli su veicoli; 9 perquisizioni personali; 2 perquisizioni domiciliari; 2 arresti; 3 segnalazioni per uso stupefacenti; 23 denunce in stato di libertà; 18 contravvenzioni elevate, di cui 1 per inosservanza delle norme anti-Covid.

La Polizia Locale, coordinata dal Comandante Francesco Lancetta, che ha intensificato la propria presenza lungo la fascia costiera, ha elevato 150 verbali, prevalentemente sul tratto Ponte ASA. 131 invece le sanzioni per infrazione dei limiti di velocità registrati grazie all’utilizzo di autovelox.

Le Guardie Rurali Ausiliarie hanno infine, sotto la guida del Presidente Antonio Fortunato, multato ben 5 persone per sversamento illegale di rifiuti.

Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività.

Grazie alla presenza di Carabinieri, Polizia Municipale e Asad Pegaso, presso il Polo vaccinale di Pontecagnano Faiano, continuano le operazioni nel pieno rispetto delle regole.

A tutti questi agenti, uomini e donne, impegnati nel garantire la sicurezza in città, va tutta la nostra infinita gratitudine”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it