Home Salerno Attualità Salerno Nocera Inferiore, il sindaco alle forze dell’ordine: “Fermate questa indecenza”

Nocera Inferiore, il sindaco alle forze dell’ordine: “Fermate questa indecenza”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Nocera Inferiore (Sa) – “Controlli a sorpresa di Polizia e Carabinieri, mirati in orario tardo serale in alcune zone della città”.  A chiederlo il sindaco di Nocera Inferiore  alle Forze dell’Ordine dopo episodi di raggruppamenti scriteriati che hanno deturpato alcuni luoghi abbandonando bottiglie e sporcizia. Il sindaco ha scelta per la denuncia un’immagine simbolica: le scalinate di Sant’Antonio. “Una indecenza – commenta il primo cittadino – Non mi sarei aspettato cambiamenti improvvisi nella mentalità (pessima) di chi finito o quasi il lockdown è tornato a dare il peggio di sé, ma mi aspetto che chi è preposto a controllare lo faccia con azioni mirate e radicali”. Il sindaco di Nocera Inferiore ha chiesto alla polizia misure forti fino alla denuncia e se possibile al fermo.
Il problema non è soltanto relativo al contenimento del contagio e quindi anche alle ordinanze e alle misure di prevenzione violate. Ma di sicurezza e civiltà. 
Senza l’aiuto e l’intervento delle Forze dell’ordine nessuna amministrazione potrà risolvere questa schifezza”, conclude Torquato.
Exit mobile version