Sicignano degli Alburni (Sa) – Ha confermato le prime ipotesi degli inquirenti, accertando il decesso per cause naturali, l’esame autoptico esterno effettuato sulla salma del 59enne di Sicignano degli Alburni, trovato privo di vita nella sua abitazione sabato pomeriggio, in località Piano Grasso.
L’uomo, 59 anni, pensionato, con problemi di salute, era stato trovato dai carabinieri e dai vigili del fuoco, privo di vita, riverso a terra sul pavimento della cucina della sua abitazione dove viveva da solo. Ad allertare i soccorritori erano stati alcuni parenti che da giorni, non avevano più notizie del pensionato.
La salma dell’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, era stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra dove nella giornata di ieri, il medico legale nominato dalla Procura, ha effettuato l’esame esterno sul cadavere.
È stato l’esame autoptico sulla salma infatti, a fare luce sui tempi del decesso che sarebbe avvenuto almeno tre giorni prima del ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. L’esame del medico legale inoltre, ha anche accertato che la causa del decesso sia dovuta a cause naturali, forse un malore che non ha dato scampo al 59enne. Dissequestrata dalla Procura, la salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per le esequie .