Salerno – “Gesù ora ha guarito una donna che pregava per avere un figlio. Avrai un bambino”. Riecheggiano forti tra la commozione dei fedeli radunati in preghiera, le parole pronunciate durante la celebrazione eucaristica, da Padre Michele Vassallo, il sacerdote vocazionista cilentano, presidente del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo riconosciuto con istituzione di Diritto Pontificio e rettore della casa di preghiera San Michele di Mercato Cilento. L’annuncio di una guarigione miracolosa è avvenuta durante la celebrazione della messa che il prete predicatore cilentano ha tenuto ieri sera nella chiesa di Santa Maria a Mare a Salerno, insieme ai sacerdoti Monsignor Antonio Galdersi, Walter De Stefano, Paolo Carrano e Stefano Pesce.
“Tra i fedeli in chiesa – ha chiosato padre Vassallo durante la celebrazione eucaristica – vi è una donna che, non potendo avere figli, aveva chiesto la grazia alla Madonna per avere un bambino. Dio ti ha guarita– ha annunciato il prete rivolgendosi alla folla di fedeli e annunciando il miracolo – avrai un bambino”.
Così, padre Vassallo che ogni anno tiene decine di incontri con il Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo in giro per il mondo dove si svolgono preghiere di guarigioni e di liberazione dagli influssi demoniaci, alla presenza di religiosi e religiose, e che non è nuovo all’annuncio di guarigioni o liberazioni, ha annunciato il miracolo.
Salerno, Vassallo a una fedele: “Gesù ti ha guarita”. Il sacerdote vocazionista tra preghiere e miracoli
Tempo di lettura: 2 minuti