Home Salerno Attualità Salerno Alunno in contatto con positivo: sindaco chiude classe per dieci giorni

Alunno in contatto con positivo: sindaco chiude classe per dieci giorni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Castel San Lorenzo (Sa) – Un alunno di seconda media entra in contatto con una persona positiva al Covid. Il dirigente scolastico informa il sindaco che dotta il provvedimento di chiusura della classe alla didattica in presenza per dieci giorni.

Succede a Castel San Lorenzo. Il Primo Cittadino Giuseppe Scorza firma l’ordinanza numero 5 del 23 febbraio “al fine di coadiuvare le iniziative per contrastare la diffusione del Covid-19”.

Scrive: “Un alunno frequentate la seconda classe della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo ha avuto un contatto con una persona risultata positiva al Covid. Sentito il dirigente scolastico ed apprezzata la necessità in via precauzionale di sospendere l’attività didattica in presenza alla classe seconda in questione fino al 5 marzo” e “verificata la necessità di agevolare le azioni di contenimento del Covid”, il sindaco ordina “la sospensione della didattica in presenza per la classe seconda della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo fino al 5 marzo”.  

Exit mobile version