Home Salerno Cronaca Salerno Portanova, sfondano vetrina di Mizzica per 20 euro di bottino

Portanova, sfondano vetrina di Mizzica per 20 euro di bottino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Furto con scasso in pieno coprifuoco: ammonterebbero a circa 6mila euro i danni arrecati al locale Mizzica – Specialità Sicule di Portanova “per un bottino di circa 20 euro”. La notizia è diffusa da uno dei proprietari, Gennaro Galdi: “Martedì 15 giugno. Tra le 4.30 e le 5.30 ci hanno fatto visita da Mizzica Specialità Sicule. Il risultato sono migliaia di euro di danni e un bottino per i ‘ladri’ che ammonta a 20 euro di spiccioli contenuti nel cassetto della cassa che hanno portato via.

La nostra città sicura… La nostra classe politica che parla di Salerno come città da vivere…

Siamo costretti a spazzarci le strade e a vigilare le nostre attività perché nessuno ci tutela. Nessuno. Però paghiamo le tasse, i contributi, facciamo sacrifici economici anche personali e questo è il tornaconto. Furti in pieno centro a ripetizione. Siamo abbandonati. Siamo soli con noi stessi. Ma noi tiriamo avanti. Testa alta e pedalare. Umiltà, sacrificio e non si molla. Buona giornata a tutti”.

Sul posto le Forze dell’Ordine. I filmati di alcune telecamere potrebbero aiutare nelle indagini per risalire ai responsabili.  

Fonte foto: Gennaro Galdi

Exit mobile version