31 dicembre a Cava: sindaco chiude bar, pub e pizzerie “dalle ore 18”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – Con l’Ordinanza sindacale n. 446 del 30 dicembre il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto per venerdì 31 dicembre la chiusura degli esercizi commerciali di genere: bar, pub, pizzerie, rosticcerie e di somministrazione similari, dalle ore 18 alle 05 del giorno successivo “al fine di ulteriormente scongiurare gli assembramenti consueti nelle giornate in questione”.

“Per i ristoranti – si legge nella nota –  trattandosi di giornata di vigilia, resta invece consentito il solo svolgimento di pranzi e cene nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, come da disposizioni nazionali e regionali”.

Ancora: “Disposta la chiusura dei distributori automatici di bevande H24 dalle ore 12 alle ore 7 del giorno    successivo in ragione del facile assembrarsi di persone e giovanissimi dinanzi agli stessi.

Ferme restando le limitazioni già in vigore in virtù delle disposizioni nazionali e regionali e quelle della precedente ordinanza sindacale in merito: è vietato l’assembramento di persone su strade e piazze pubbliche; è comunque fatto obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

Il provvedimento si è reso necessario al fine di scongiurare l’aggravamento dell’attuale situazione epidemiologica, attesa  l’incidenza e gli elevati indici di contagio al covid 19 riscontrati in città”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it