Palomonte (Sa) – Ha riportato ferite lievi, un giovane 20enne di Colliano che questa mattina, in località Filette, lungo la strada provinciale 268 nella frazione di Perrazze di Palomonte, mentre era alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dal maltempo, ha perso il controllo della sua macchina, una Fiat Punto, schiantandosi contro il muretto di recinzione di una casa. Ferito e soccorso dai residenti, il giovane è stato medicato dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra per tutti gli esami del caso.
Preoccupati, i cittadini della frazione di Perrazze che da anni denunciano lo stato di pericolosità in cui versa la strada provinciale che collega i comuni di Colliano-Oliveto Citra e San Gregorio Magno, nel tratto che attraversa il territorio di Palomonte. Pericoli segnalati da anni, nero su bianco, con appelli e denunce in decine di missive inviate dai cittadini all’Ente Provincia e al Comune di Palomonte, ma che ad oggi, oltre ai sopralluoghi effettuati dai tecnici sul posto, sono rimasti inascoltati.