Ha problemi di abbondanza il Movimento Cinque Stelle a Salerno che ritrova nelle amministrative 2021, a supporto della candidata sindaco Elisabetta Barone, un rinnovato entusiasmo dopo aver dovuto rinunciare quattro anni fa alla presentazione di un suo rappresentante a sindaco.
Ci sono più nomi dei necessari che aspirano a far parte della lista per le comunali che sarà ufficializzata subito dopo la presentazione all’ufficio elettorale. Nonostante la decisione del gruppo attivisti di correre separati con un altro nome che aspira alla carica di primo cittadino, il gruppo dei parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza continua a mostrarsi compatto e determinato a ottenere un risultato importante anche per sottolineare il proprio peso all’interno della coalizione che supporta la dirigente scolastica. Ci sono sorrisi sotto le mascherine anche questa mattina, in via Fieravecchia, per il Firma Day, l’iniziativa riproposta anche a Salerno così come nelle altre città alle prese con le amministrative per raccogliere le firme necessarie a presentare la lista.
Presenti alcuni candidati come il Medico radiologo Catello Lambiase ed il Fronte compatto della deputazione salernitana. “Stiamo registrando grande entusiasmo, sulla scia anche del passaggio qui a Salerno di Giuseppe Conte-ha dichiarato Nicola Provenza- siamo certi che il risultato premierà l’impegno e la tenacia del lavoro costante svolto in questi anni”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it