Sicignano (Sa) – È stato trovato cadavere nella sua abitazione a Sicignano degli Alburni, un pensionato di 59 anni, di cui non si avevano più notizie da giorni. L’episodio è accaduto in località Piano Grasso, in una campagna del comune di Sicignano degli Alburni.
La vittima, un 59enne, pensionato, che viveva da solo in casa e soffriva di problemi di salute, da qualche giorno non dava notizie di sé ad alcuni familiari che, preoccupati, sabato pomeriggio hanno allertato i soccorsi.
Dopo aver sentito i familiari dell’uomo, i carabinieri della locale stazione di Sicignano degli Alburni, insieme ai sanitari e ai Vigili del Fuoco, hanno raggiunto l’abitazione del 59enne dove lo hanno trovato cadavere, riverso a terra, sul pavimento della cucina.
Secondo quando emerso dalle prime indagini, sembrerebbe che il decesso dell’uomo sia avvenuto per cause naturali già alcuni giorni prima del ritrovamento del suo cadavere.
La salma è stata così trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra dove resta a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno che ha nominato un medico legale che nelle prossime ore effettuerà l’esame autoptico esterno sul cadavere.
Sarà infatti, l’esame autoptico sulla salma della vittima a fare luce sull’accaduto e a stabilire l’ora, il giorno e le cause del decesso, mentre sulla vicenda indagano con massimo riserbo gli inquirenti che al momento non escludono nessuna pista.