Eboli (Sa) – È l’avvocato originario di San Gregorio Magno, Vincenzo Morriello, il nuovo commissario cittadino di Fratelli d’Italia della sezione di Eboli. La nomina di Morriello è giunta poco fa, con una missiva a firma del coordinatore provinciale salernitano di Fratelli d’Italia, Giuseppe Fabbricatore.
Morriello succede, quindi, al coordinatore ebolitano della cittadina della Piana del Sele, l’avvocato Vito Marchesano.
Soddisfazione è stata espressa da Morriello – “ringrazio la dirigenza del partito per la fiducia riposta – spiega il neocoordinatore che in una nota ha ringraziato il deputato Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il coordinatore provinciale del partito FdI Giuseppe Fabbricatore e l’avvocato Marchesano”.
“Eboli – aggiunge Morriello – vanta una storica tradizione di militanza e di forte presenza della destra italiana che ha attraversato con grande fervore le stagioni del MSI, di AN e di FdI. Farò del mio meglio-conclude-per ricompattare intorno a Fratelli d’Italia e la destra ebolitana, con un partito aperto a tutte le professionalità e alla società civile, anche proveniente da percorsi culturali diversi”.
Aria nuova insomma, per il partito di destra nella Piana del Sele.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it