Scattò delle foto ritraenti il fondoschiena della fidanzata minorenne e poi le inviò agli amici. Una leggerezza che è costato il rinvio a giudizio per un 22enne della provincia di Salerno. A decidere che il giovane dovrà affrontare il processo è stato il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Salerno che non ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dal pubblico ministero Roberto Penna. I fatti risalgono a circa un anno fa. Così come accade spesso tra innamorati, la coppia aveva deciso di fare alcuni scatti.
Dopo qualche tempo tra i due il rapporto deteriorò; in seguito alla rottura del fidanzamento il giovane, con troppa leggerezza, decise di condividere quelle foto con il suo gruppo di amici.
La ragazzina appena seppe quanto accaduto denunciò l’ex, attraverso l’avvocato Stefania Pierro. La Procura aprì un fascicolo ed il pubblico ministero dopo una serie di indagini chiese il non luogo a procedere “perché il fatto non sussiste”.
Evidentemente, invece, il fatto sussiste tanto che il gip ha ritenuto di rinviare a giudizio il ragazzo che ora sarà chiamato a difendersi nel corso del processo a suo carico. Il 22enne comparirà dinanzi ai giudici a dicembre.