Home Salerno Attualità Salerno Nuovi guariti: ecco dove diminuiscono ancora i positivi

Nuovi guariti: ecco dove diminuiscono ancora i positivi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Non più numeri che fanno paura. Ma cifre che fanno sperare ad una nuova normalità. La fase due è la conta dei guariti. È nei commenti dei sindaci che si inseguono per annunciare nuovi guariti. Oggi, dopo San Valentino Torio che festeggia due casi positivi in meno, si aggiunge all’elenco Mercato San Severino con una persona guarita. Si tratta di una paziente, residente nella frazione Curteri e risultata positiva al Covid-19 lo scorso 8 aprile, che oggi è risultata guarita e, pertanto, è stata dimessa dall’Ospedale Ruggi d’Aragona.

Anche San Cipriano Picentino ha il guarito da festeggiare, con un motivo in più rispetto al comune della Valle dell’Irno. Si azzera nel centro dei picentini guidato da Sonia Alfano il numero di casi positivi. 
Anche ad Agropoli buone notizie: un altro guarito che fa scendere  il numero dei positivi a 4. L’unico neo è rappresentato, nel comune cilentano dalla comunicazione dell’Asl – Dipartimento di Prevenzione – su due residenti rientrati da Milano, uno dei quali accusa febbre. Come da prescrizioni regionali, sono in isolamento. Su entrambi è stato disposto il tampone: si tratta di una misura precauzionale in quanto i sintomi generali non fanno presupporre si tratti di Covid-19. 
 
Exit mobile version