Vallo della Lucania – La prima trasferta di campionato vedrà la Gelbison esibirsi in Sicilia. La squadra di mister Severo De Felice è pronta per affrontare l’Acireale. Nuovo girone e squadra parzialmente rinnovata rispetto allo scorso anno, i rossoblu iniziano con entusiasmo la nuova avventura calcistica.
“Sono onorato di lavorare a Vallo della Lucania – dice De Felice – una piazza tranquilla e con tante potenzialità. I miei predecessori hanno fatto un buon lavoro, ho trovato una bella realtà. Contiamo di proseguire in questa direzione e di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Possiamo fare affidamento su una rosa che può fare bene e soddisfare le aspettative della società”.
Si dice soddisfatto anche il presidente Antonello Mainente, pronto a proseguire nel progetto Gelbison: “Una grande opportunità per tutto il territorio del Cilento e Vallo di Diano. Il nostro obiettivo è quello di formare promettenti giocatori per la serie D“. Un invito particolare ai tifosi: “Il nostro impegno c’è tutto – dice Mainente – lo abbiamo dimostrato negli ultimi due anni, prima con la salvezza in extremis, poi con l’ottimo campionato giocato lo scorso anno. Vogliamo iniziare la nuova stagione con il sostegno di tutti i tifosi”.
Fonte foto: ufficio stampa ASD Gelbison Vallo