
Pontecagnano Faiano (Sa) – “Una scelta di coerenza! La mia non é una candidatura calata dall’alto, è una candidatura identificativa del territorio, una candidatura che parte da un progetto civico, un progetto comune condiviso con tanti cittadini“. Questo le prime dichiarazioni del candidato sindaco del Movimento Libero, Angelo Mazza, in corsa per il Comune di Pontecagnano Faiano.
“Il mio impegno – prosegue Mazza – e quello della mia squadra, che a breve vi presenterò, mira al solo interesse di ognuno di voi e al bene comune. In questi anni abbiamo percorso tanta strada, ci siamo imbattuti in grandi battaglie per riconquistare la nostra dignità, troppe volte i nostri diritti sono stati calpestati e maltrattati da chi ha pensato solo all’interesse proprio, da chi non si è mai interfacciato con la realtà che vive la città. Siamo stufi ed è giunto il momento di dire basta! Noi abbiamo uno spirito libero, non siamo succubi di schemi di partito e non dipendiamo da nessuno. Non siamo e mai saremo la “stampella” di nessuno, ci giocheremo la nostra partita, al pari con gli altri, per garantire una prospettiva positiva al nostro territorio che troppe volte é stato umiliato, danneggiato e soprattutto, mai ascoltato! “
“La nostra Pontecagnano Faiano – conclude – deve tornare normale ed essere gestita da gente normale che ama questo territorio!”