Home Salerno Attualità Salerno Comune di Eboli, pronto il bando per assegnare 200 pacchi alimentari

Comune di Eboli, pronto il bando per assegnare 200 pacchi alimentari

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato riaperto ad Eboli il bando pubblico finalizzato all’individuazione di 200 nuclei familiari destinatari di pacchi alimentari. I beneficiari dovranno essere in possesso di una serie di requisiti, a partire dalla residenza nel Comune di Eboli, il  reddito ISEE (ordinario o corrente) in corso di validità riferito all’intero nucleo familiare di valore inferiore o uguale ad euro 6.000,00 aumentato fino a 7.560,00 nel caso di nuclei familiari di soli anziani con almeno 67 anni di età e non essere percettore di analogo sussidio da parte di altri Organismi e/o Associazioni del territorio.

I soggetti interessati, come fa sapere una nota del Comune di Eboli,  dovranno presentare la richiesta presso l’Ufficio URP (previo appuntamento da concordarsi al seguente numero telefonico 0828 328237) entro e non oltre le ore 12:00 del 5/5/2020. 
La domanda, corredata di documento di identità in corso di validità, va presentata prioritariamente via mail all’indirizzo PEC comune@pec.comune.eboli.sa.it o, se impossibilitati all’utilizzo di strumenti telematici, prendendo un appuntamento con l’URP telefonando al numero 0828 328237, per protocollare a mano allo sportello.
Exit mobile version