Salerno – Per il questore di Salerno, Maurizio Ficarra il ritrovamento dell’ingente quantitativo di droga all’interno del porto commerciale di Salerno è la conferma di come lo scalo salernitano resti centrale nel traffico di sostanze stupefacenti ed altre attività illecite.

L’inchiesta sul ritrovamento di 65 kg di cocaina purissima del valore commerciale di oltre 3 milioni di euro si muove in diverse direzioni e avrebbero già individuato il percorso di destinazione della droga. Intanto, il questore di Salerno oggi è intervenuto anche sulla maxirissa che ha coinvolto diversi minorenni nel centro di Salerno che sarà domani al centro di una riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza.

Il questore ha avvertito i minori coinvolti che forse non hanno percepito la gravità del gesto e dell’episodio: sono stati tutti individuati e verranno denunciati. A loro carico, pur con le misure legate al fatto che si tratta di minori, partirà comunque un procedimento, che come ha sottolineato il questore è destinato a lasciare un segno nelle loro vite.