Tempo di lettura: < 1 minuto
Nella mattinata di oggi l’Istituto Comprensivo di Pellezzano è stato interessato da uno screening salivare programmato dall’Asl che lo ha scelto come scuola campione per eseguire questi test a seguito della richiesta della dirigente scolastica d.ssa Giovanna Nazzaro a cui è stato rivolto il ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Morra.
Sono circa 400 i ragazzi della primaria e secondaria, che si sono sottoposti al tampone salivare in questo screening, che viene periodicamente organizzato dall’Asl per monitorare l’emergenza sanitaria e arginare il fenomeno dei contagi da covid-19.
“Ringrazio l’Asl – ha dichiarato il Primo Cittadino – in particolare il dott. Arcangelo Saggese Tozzi e tutto il Dipartimento di Prevenzione per questa attività che hanno voluto programmare a Pellezzano”.
In ultimo, il Sindaco Morra ha invitato la cittadinanza a partecipare all’open day vaccinale di venerdì 19 novembre dalle ore 15.00 alle 19.00.
Un appuntamento dove si attende una massiccia partecipazione soprattutto da parte di coloro che ancora non si sono sottoposti alla prima dose del siero.