Home Salerno Attualità Salerno Corso di Salerno, arriva un supermercato al posto dell Galleria del lusso

Corso di Salerno, arriva un supermercato al posto dell Galleria del lusso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nascerà un supermercato nell’ex galleria del Corso, nella principale arteria dello shopping di Salerno. Lavori in corso nel percorso caro ai salernitani che era stato recuperato attraverso un progetto dello studio De Pascale, con design minimal e sculture all’interno.

La catena di negozi eleganti aperta su Corso Vittorio Emanuele 107 nel 2008 dopo un intervento di restyling dell’area ha definitivamente chiuso. All’epoca fu presentato come un mini centro commerciale nel cuore di Salerno ed ha ospitato importanti negozi di scarpe, abbigliamento e tessili di arredo.  Poi, uno alla volta,  i negozi hanno abbassato definitivamente le saracinesche ed in alcuni casi, preferito andare via.

L’ultimo ad abbandonare la Galleria il noto negozio di abbigliamento Bocà che si è trasferito in via Velia. Ora apposita segnaletica annuncia lavori in corso per adattare lo spazio ad un supermercato che certamente darà meno eleganza ma nuova vita alla Galleria. (nelle foto i cartelli davanti alla Galleria chiusa e come era prima)

Exit mobile version