Salerno – Piano di recupero dell’area denominata ‘Fuorni nord’ nell’ambito del PUA in attuazione del PUC.
L’amministrazione municipale comunica “l’adozione della variante agli articoli delle norme tecniche di attuazione del piano di recupero Fuorni nord”.
Si legge: “Con delibera di Giunta Comunale dell’01 ottobre 2021, n. 274 è stata adottata, in conformità alle previsioni del vigente PUC e dei vigenti Piani di Settore comunali ed ai sensi dell’art. 10 del Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n. 05 del 04/08/2011, la variante agli articoli delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di Recupero di Fuorni Nord.
Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti il suindicato Piano Urbanistico Attuativo sono depositati presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche – Ufficio Piani Attuativi – IV piano Palazzo di Città, a libera visione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Chiunque vorrà formulare osservazioni od opposizioni potrà presentarle in duplice copia presso il Comune di Salerno – Archivio Generale, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 gennaio 2022”.