
Salerno – C’è l’accordo sindacale tra i vertici della Salerno Trasporti e la Cisal. Gigi Vicinanza (foto), sindacalista del comparto terziario, ha raggiunto un’importante intesa a livello di welfare grazie ai contratti collettivi della Cisal e alla condivisione di tale percorso da parte dei vertici dell’azienda, il project manager Giovanni Cammarota e il rappresentante legale Maurizio Longo.
Le parti, con la supervisione dello studio legale Ioele, hanno sottoscritto un accordo che riconosce a tutti i collaboratori dell’azienda un aumento medio giornaliero di 20 euro a fronte del raggiungimento degli obiettivi previsti dal contratto ratificato nei giorni scorsi
Così il sindacalista Gigi Vicinanza: “Esprimo soddisfazione per i risultati ottenuti per quanto è stato raggiunto a favore dei collaboratori della Salerno Trasporti, azienda leader e impegnata in tutta Italia. L’auspicio è che si possa continuare a tenere dritta la strada comune che si sta percorrendo, puntando così ad allargare la base al contesto europeo”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it