
Cava de’ Tirreni (Sa) – I 300 biglietti, messi a disposizione per il settore ospiti, in vista della gara alto tavoliere San Savero Alto Tavoliere San Severo – Caves, prevista per domenica 18 febbraio allo stadio “Ricciardelli” di San Severo, potranno essere acquistati, esibendo documento di riconoscimento allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, oggi giovedì, domani venerdì dalle 17 alle 20 e sabato dalle 15 fino alle 19, al costo di 10 euro (compreso dei diritti di prevendita).
Ricordiamo che i biglietti possono essere acquistati entro e non oltre le 19 di sabato e solo presso il botteghino del “Lamberti”. I sostenitori della Cavese non potranno acquistare tagliandi presso lo stadio “Ricciardelli” di San Severo, il giorno della gara. Gli acquirenti dovranno esibire documento d’identità per essere registrati nell’apposito elenco che verrà trasmesso alla questura di Foggia e al commissariato di San Severo. Inoltre, l’itinerario da seguire per raggiungere lo stadio “Ricciardelli” di San Severo è il seguente:
Autostrada A16 fino all’immissione nell’autostrada A14, che dovrà essere percorsa fino al casello di San Severo, distante circa 1km dallo stadio.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it