Home Salerno Attualità Salerno Cava de’ Tirreni, pattuglie notturne contro sosta e movida selvaggia

Cava de’ Tirreni, pattuglie notturne contro sosta e movida selvaggia

Una macchina della Poliza locale a Capri (Napoli). Monta la polemica a Capri sulla nomina del nuovo comandante di Polizia Municipale, decisa dal sindaco Ciro Lembo e aspramente contestata dall'intero nucleo di vigili urbani, in stato di agitazione dallo scorso 2 dicembre. La scelta di Lembo e' caduta su una trentenne dottoressa in legge, Marica Avellino, che il sindaco ha scelto dopo avere esaminato personalmente 25 curriculum che gli erano stati inviati per la selezione. ANSA/GIUSEPPE CATUOGNO
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Nell’ambito delle attività di vigilanza del territorio, nella serata di ieri e fino alle ore 2 di oggi sabato 11 novembre, agenti della Polizia Locale del Comune di Cava de’ Tirreni e della Polizia di Stato del Commissariato  di via Palatucci sono stati impegnati in controlli per il contrasto alla sosta selvaggia e del rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi. Sono state elevate oltre 30 sanzioni per sosta irregolare ed una sanzione per intrattenimento musicale non autorizzato. “Queste operazioni – afferma il Consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio – devono far capire a chi frequenta la nostra città nelle ore notturne che non esistono zone franche e che le regole soprattutto del vivere civile, oltre che del codice della strada, devono essere rispettate altrimenti si incorre in sanzioni. Per tutto il periodo natalizio intensificheremo i controlli con gli agenti della Polizia Locale e siamo certi che grazie all’impegno anche delle altre Forze di Polizia, potremo fare in modo che la nostra città resti una meta sicura per le famiglie e per i giovani che sempre di più la frequentano”.

Luminarie –  Alle ore 18.30, in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo) è prevista l’accensione delle luminarie natalizie allestite lungo corso Umberto I. Prima dell’accensione, è prevista l’animazione per bambini lungo il corso, a partire dalle ore 17. A dare il via alla stagione natalizia ci sarà il Sindaco Vincenzo Servalli, insieme con gli Assessori e ai Consiglieri Comunali.

Exit mobile version