Cava de’Tirreni (Sa) – Mercoledì 22 dicembre 2021, ore 16.00, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni la presentazione ufficiale del market dedicato ad aziende agricole e piccoli produttori della Campania
Si terrà alle ore 16.00 di mercoledì 22 dicembre 2021, presso la Sala d’Onore del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), la presentazione ufficiale della piattaforma www.campagnafelix.it, realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company e dedicata alle aziende agricole ed ai piccoli produttori della Campania.
Il progetto Campagna Felix è finanziato dal GAL Irno-Cavese “Terra è Vita” e riguarda la commercializzazione di prodotti locali per far sì che piccoli produttori agricoli aggregati possano aumentare il valore aggiunto delle produzioni, sviluppare forme stabili di offerta collettiva ed ampliare il raggio d’azione aziendale.
Tutti i dettagli del progetto e le funzionalità della piattaforma www.campagnafelix.it, che si apre in maniera completamente gratuita a tutte le aziende agricole e produttori campani interessati, saranno svelati nel corso della presentazione ufficiale, che si terrà mercoledì 22 dicembre 2021, alle ore 16.00, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni.
Ecco il programma dell’appuntamento:
Saluti:
Luca Narbone – Consigliere Comunale Cava de’ Tirreni
“La buona informazione”:
Marco Contursi – Fiduciario Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese
Claudio Mucciolo – Dirigente Medico Veterinario ASL Salerno
Serena Calabrò – Docente Dipartimento Medicina Veterinaria e Produzioni Animali Federico II
Sante Roperto – Docente Dipartimento Medicina Veterinaria e Produzioni Animali Federico II
Giorgio Smaldone – Ricercatore Dipartimento di Agraria Federico II
Presentazione piattaforma www.campagnafelix.it:
Carlo Sorrentino – System Administrator MTN Company
Interventi:
Francesco Gioia – Presidente GAL Irno-Cavese “Terra è Vita”
Carmine Libretto – Direttore Confagricoltura Salerno
Modera:
Michele Lanzetta – Project Manager MTN Company
Per l’iniziativa saranno rispettate tutte le norme di sicurezza anticovid 19. Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass. La stampa è invitata a partecipare.