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Salerno, Bando Volontari per la Protezione Civile: ecco come presentare la domanda

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C’è tempo fino alle ore 14 del 28 febbraio per partecipare al bando attraverso il quale il Comune di Salerno cerca volontari da inserire nelle attività di previsione, prevenzione, soccorso e gestione dell’emergenza. Oggi il sindaco Napoli ha presentato l’avviso pubblico che riguarda cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto 18 anni e non superato i 65. Ai volontari non sarà corrisposta alcuna retribuzione ma saranno garantite la copertura assicurativa e il mantenimento del posto di lavoro. Gli interessati dovranno presentare domanda redatta su carta semplice in conformità al modello disponibile sul sito www.comune.salerno.it o presso l’Ufficio Protezione Civile del Comune di Salerno sito in Via Dei Carrari n°27. La domanda dovrà essere presentata direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune o del Comando Polizia Municipale e Protezione Civile , oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo : protocollo@pec.comune.salerno.it.

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