Appare al momento tranquilla e senza grosse complicanze per la circolazione stradale la viabilità nei pressi del cimitero di Brignano, il camposanto di Salerno, dove è scattata dalle prime ore di oggi una parte del dispositivo per regolare i flussi del traffico, attesi come intensi già oggi, in occasione della commemorazione dei Defunti, quando numerosi cittadini salernitani si recheranno a rendere omaggio ai propri cari. 
Questa vigilia era stata accompagnata dalle consuete polemiche sulla scarsa possibilità di prevedere un adeguato posizionamento di vigili urbani nei punti strategici alla circolazione stradale. Il cimitero di Brignano si trova nei pressi dello svincolo autostradale di Fratte che quotidianamente è attraversato da migliaia di veicoli ed è uno dei punti di maggiore disagio alla circolazione stradale diretta da e per il capoluogo salernitano.
Fino a questo momento, complice probabilmente anche le non buone condizioni metereologiche che sta scoraggiando la visita al cimitero, non sembrano registrarsi particolari difficoltà.