Home Regione Economia Regione Trattamenti viso: quali sono le migliori creme?

Trattamenti viso: quali sono le migliori creme?

Tempo di lettura: 3 minuti

Nel campo dei trattamenti per il viso nel corso degli ultimi anni sono stati lanciati sul mercato diversi prodotti di grandissima qualità che ci aiutano a prenderci cura della nostra cute, rendendola così praticamente perfetta. Un esempio su tutti è rappresentato da un prodotto che sta riscuotendo un successo davvero notevole: la crema HelloBody. Si tratta di un marchio tedesco lanciato da Monique Hoel, una giovane imprenditrice che desiderava creare un brand di cosmesi fatto dalle donne per le donne.

Il suo sogno era quello di promuovere un ideale di bellezza il più inclusivo possibile all’interno dell’industria cosmetica. Ad oggi, quel sogno è diventato realtà in 7 Paesi, Italia inclusa, ed è in continua espansione. Hello Body promuove il self-care, la body positivity e il female empowerment, ed è questo che mio apprezzato subito di questo marchio di skincare, oltre ad un packaging decisamente accattivante.

Le caratteristiche principali e che hanno reso Hello Body un brand subito molto amato dalle donne sono il fatto che sia un brand organico e cruelty free, realizzati con ingredienti naturali ma che mirano ad avere una ottima performance.

I prodotti

Sono diversi i prodotti che meritano menzione per quanto riguarda il marchio HelloBody. Come ad esempio la maschera all’argilla rosa di Hello Body,a base di argilla rosa e caolino, assorbe le tossine e l’eccesso di sebo, purifica i pori in profondità è leggera nella stesura e lascia davvero la pelle molto luminosa. Si tratta di una crema arricchita da estratto di magnolia, dalle proprietà antibatteriche e pantenolo, con effetti antinfiammatori che combattono gli sfoghi cutanei.

La crema CocoSoft, invece, è una crema per la notte dalla texture molto leggera ma idratante; la applico la sera prima di dormire al termine della mia routine di detersione e pulizia della pelle. Questa crema notte contiene olio di avocado, che ha proprietà idratanti e rigeneranti ed estratto di fanghi di torba, che purifica la pelle durante la notte. Ha una aziona seboregolatrice e aiuta a regolare il pH naturale della pelle grazie al burro di karité, dando quindi alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso.

Inoltre nell’ultimo anno il marchio HelloBody ha lanciato la propria linea Aloè, ideata appositamente per donare idratazione e luminosità alle pelli normali e disidratate i cui ingredienti chiave sono aloe vera, acido ialuronico e acqua di cetriolo.

Chiudiamo con la crema Coco Wow French Pink Clay mask, una maschera viso vegana a base di pantenolo che penetra i pori in profondità, conferendo un aspetto opaco e uniforme alla pelle.

Gli ingredienti curativi della pantenolo maschera assorbono gli oli in eccesso dai pori, con un effetto antibatterico e antinfiammatorio.

 

 

Exit mobile version