San Gregorio Magno (Sa) – Sono 2500 le mascherine di protezione individuale donate alle attività commerciali della cittadina di San Gregorio Magno, dall’associazione “Cittadinanza Attiva Salerno sud- Sele-Tanagro-Alta Irpinia”. L’iniziativa, che si è svolta in collaborazione con il Comune di San Gregorio Magno e gli agenti della Polizia Municipale, ha visto i tanti volontari della Protezione Civile di San Gregorio Magno coordinati dal responsabile del nucleo Michele Capece, consegnare le mascherine agli imprenditori della cittadina del Tanagro.
Ma le iniziative di solidarietà che sin dall’inizio della pandemia hanno visto i volontari della Protezione Civile gregoriana impegnati nel sostegno delle fasce deboli, proseguiranno con altre attività come la consegna di mascherine alle categorie a rischio contagio, oltre al supporto e all’aiuto in prima linea dei tanti volontari della Protezione civile per l’assistenza delle famiglie in isolamento domiciliare e risultate positive al covid.
Una città, quella di San Gregorio Magno, che con i suoi volontari della Protezione Civile e grazie alla generosità di imprenditori, Istituzioni locali e società civile, non lascia indietro nessuno.